Vieni a trovarmi in Ecuador!

La Cabina dell’Infinito (Infinity Cabin)

La Cabina dell’Infinito (Infinity Cabin) è l’ultima costruzione sulla nostra proprietà situata fra le mistiche Ande nel sud dell’Ecuador.
 
E’ una casa appositamente progettata per ospitare persone che hanno voglia di fare un’esperienza di depurazione e connessione con il sè.
 
Un esempio di come questo è possibile qui e che non ha rivali al mondo, sono i nostri ritiri all’oscuro. Puoi venire da noi e rimanere al buio completo per diverse ore, fino a qualche giorno. (Fai delle ricerche sul Darkroom Retreat o Darkness Retreat).
  • Ma non solo… le persone possono venire qui per disintossicarsi
  • fare un periodo di crudismo
  • solo frutta, solo succhi estratti
  • digiuni brevi e godersi la bellezza e la semplicità della vita naturale
 
Questa cabina è uno di quei posti straordinari al mondo in cui puoi davvero ritirarti e riconnetterti con il tuo mondo interiore.
 
Avrai l’opportunità di stare vicino a me, vedere la mia vita, godere di un clima ideale per il tuo corpo e assaporare in tutti i sensi lo stile di vita igienista.
Preparerò i tuoi pasti personalmente e meticolosamente secondo il tuo obiettivo. Siano questi crudisti, di sola frutta, vegani o vegetariani.
 
La Cabina dell’Infinito è dotata di una propria cucina che è totalmente funzionale in caso di lunghe permanenze, un’area di allenamento e una vasca da bagno di lusso per raggiungere livelli di relax ancora più profondi.
 
Fuori dalla cabina hai il tuo giardino dedicato alla coltivazione di insalate e altre verdure ed erbe con cui nutrirti.
 
Se vuoi venire a trovarmi e saperne di più su cosa offre la Cabina dell’Infinito, puoi contattarmi attraverso: