LE COMBINAZIONI ALIMENTARI

La soluzione facile e naturale per eliminare molti problemi di digestione
Previous slide
Next slide

Non c'è niente di peggio che:

Ancora peggio

E’ quando queste condizioni influenzano la tua vita sociale e il tuo lavoro. Una delle situazioni più imbarazzanti è quando ti trovi in un gruppo di amici o fra colleghi di lavoro, facendo finta di sentirti bene, sfoggiando un finto sorriso, quando in realtà dentro di te è come se qualcuno ti avesse dato un pugno nello stomaco. Ti è mai capitato?

Se ti senti così, non ti preoccupare, non sei il solo! Conosco molte persone che hanno avuto questi problemi all’ordine del giorno, e per molti anni! E, hey, è successo anche a me.

Moltissimi si sentono letargici o hanno poca energia dopo aver mangiato. Pezzo di lasagna, pollo e patatine? E’ quello che mangiavo 10 anni fa nella mia pausa pranzo in Italia. Poi però passavo la prima ora davanti al computer con la testa in mano e gli occhi chiusi. Ti ricordi l’ultimo cenone di Natale o l’ultima Pasqua? Meno male che c’è lo sgroppino, il caffè, il “digestivo” 😉
La letargia e la sonnolenza dopo un grande pasto sono fortunatamente solo sintomi di cattiva digestione o indigestione. Per le persone sensibili, già questo può causare molta sofferenza – e può succedere ogni giorno. Ogni volta che mangiano si preoccupano di quello che potrebbe accadere e di come si sentiranno. Se hai mai provato questo nella tua vita, sai di cosa sto parlando. Ma ci sono anche delle buone notizie 🙂

UN METODO SCIENTIFICO PER ELIMINARE I PROBLEMI DI DIGESTIONE

La buona notizia è che non deve sempre essere così. Non c’è motivo per soffrire di tutti questi problemi digestivi per il resto della tua vita. Non devi chiedere scusa per allontanarti da un’amichevole conversazione, solo perché il tuo sistema digestivo non è felice. Non devi sempre stare in pensiero per lo scomodo gonfiore, preoccuparti dell’indigestione o avere gas ogni qualvolta mangi. C’è una via d’uscita. E non è nemmeno così difficile. Ti spiego il perché, ma prima ti faccio una domanda…

Se qualcuno venisse da te con una pillola magica che potrebbe far sparire tutti questi tuoi problemi per il resto della tua vita, cosa daresti per averla? Che sollievo proveresti se potessi eliminare questa angoscia giornaliera? Quanto grato ti sentiresti se potessi finalmente essere libero da questi assillanti – e spesso strazianti – dolori?

La verità è, io non ho una pillola magica. Sarebbe meraviglioso esistesse. Sì, è facile riequilibrare la digestione, ma non così facile. Però ho trovato una soluzione pratica che vorrei condividere con te.

Quello che ho scoperto è un sistema davvero efficiente per aiutarti a digerire meglio il cibo che mangi. In realtà, non è affatto una mia scoperta, bensì si sfruttano le conoscenze scientifiche della fisiologia digestiva umana. Quello che hanno scoperto è che se due tipi di cibi che richiedono enzimi digestivi e succhi gastrici diversi per la loro digestione sono mangiati assieme, un sacco di problemi gastrointestinali possono accadere. Fammi spiegare il perché.