PROGRAMMA SULLE COMBINAZIONI ALIMENTARI

LE COMBINAZIONI ALIMENTARI

La soluzione facile e naturale per eliminare molti problemi di digestione

Non c'è niente di peggio che:

  • essere stufi di sentirsi perennemente gonfi,
  • avere crampi allo stomaco, costipazione,
  • soffrire di continua indigestione,
  • reflusso gastrico, pirosi,
  • o flatulenza dopo aver mangiato.

Ancora peggio...

E' quando queste condizioni influenzano la tua vita sociale e il tuo lavoro. Una delle situazioni più imbarazzanti è quando ti trovi in un gruppo di amici o fra colleghi di lavoro, facendo finta di sentirti bene, sfoggiando un finto sorriso, quando in realtà dentro di te è come se qualcuno ti avesse dato un pugno nello stomaco. Ti è mai capitato?

Se ti senti così, non ti preoccupare, non sei il solo! Conosco molte persone che hanno avuto questi problemi all'ordine del giorno, e per molti anni! E, hey, è successo anche a me.

Moltissimi si sentono letargici o hanno poca energia dopo aver mangiato. Pezzo di lasagna, pollo e patatine? E' quello che mangiavo 10 anni fa nella mia pausa pranzo in Italia. Poi però passavo la prima ora davanti al computer con la testa in mano e gli occhi chiusi. Ti ricordi l'ultimo cenone di Natale o l'ultima Pasqua? Meno male che c'è lo sgroppino, il caffè, il “digestivo” 😉
La letargia e la sonnolenza dopo un grande pasto sono fortunatamente solo sintomi di cattiva digestione o indigestione. Per le persone sensibili, già questo può causare molta sofferenza – e può succedere ogni giorno. Ogni volta che mangiano si preoccupano di quello che potrebbe accadere e di come si sentiranno. Se hai mai provato questo nella tua vita, sai di cosa sto parlando. Ma ci sono anche delle buone notizie 🙂

UN METODO SCIENTIFICO PER ELIMINARE I PROBLEMI DI DIGESTIONE 

La buona notizia è che non deve sempre essere così. Non c'è motivo per soffrire di tutti questi problemi digestivi per il resto della tua vita. Non devi chiedere scusa per allontanarti da un'amichevole conversazione, solo perché il tuo sistema digestivo non è felice. Non devi sempre stare in pensiero per lo scomodo gonfiore, preoccuparti dell'indigestione o avere gas ogni qualvolta mangi. C'è una via d'uscita. E non è nemmeno così difficile. Ti spiego il perché, ma prima ti faccio una domanda…

Se qualcuno venisse da te con una pillola magica che potrebbe far sparire tutti questi tuoi problemi per il resto della tua vita, cosa daresti per averla? Che sollievo proveresti se potessi eliminare questa angoscia giornaliera? Quanto grato ti sentiresti se potessi finalmente essere libero da questi assillanti - e spesso strazianti - dolori?

La verità è, io non ho una pillola magica. Sarebbe meraviglioso esistesse. Sì, è facile riequilibrare la digestione, ma non così facile. Però ho trovato una soluzione pratica che vorrei condividere con te.

Quello che ho scoperto è un sistema davvero efficiente per aiutarti a digerire meglio il cibo che mangi. In realtà, non è affatto una mia scoperta, bensì si sfruttano le conoscenze scientifiche della fisiologia digestiva umana. Quello che hanno scoperto è che se due tipi di cibi che richiedono enzimi digestivi e succhi gastrici diversi per la loro digestione sono mangiati assieme, un sacco di problemi gastrointestinali possono accadere. Fammi spiegare il perché.

QUELLO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON SA SULLA DIGESTIONE

La digestione del cibo nello stomaco può durare fino a 8 ore se gli alimenti non sono combinati propriamente. Ancora peggio, essi possono iniziare a fermentare e putrefarsi, e questa è la ragione per cui provi gonfiore intestinale, meteorismo, reflusso gastroesofageo, crampi e acidità di stomaco. Il cibo necessita di 8 ore (anziché 2 o 3) per passare attraverso lo stomaco e il corpo fa una gran fatica per digerirlo. In questo modo gran parte dei valori nutritivi non vengono assorbiti e assimilati propriamente, perché il cibo comincia ad essere disintegrato dai microorganismi che vivono nel corpo. E il corpo deve eliminare più rifiuti perché il cibo fermentato diventa tossico.

Questo è il motivo principale perché così tante persone hanno problemi di digestione. Ti starai chiedendo: possono le combinazioni alimentari aiutare chiunque?

LE COMBINAZIONI ALIMENTARI POSSONO AIUTARE CHIUNQUE?

Molte persone si sono rivolte a me, o hanno trovato i miei siti, per i motivi sopra indicati. Grazie alla formazione certificata nella Plant Based Nutrition (nutrizione a base di vegetali consumati nel loro stato integrale) e nell'Igiene Naturale, in combinazione con la mia passione per le ricette salutari, ho aiutato centinaia di persone nell'ottimizzazione della loro nutrizione dal 2011. Una cosa che ho imparato è che le combinazioni alimentari hanno delle limitazioni. Aiutano la maggior parte delle persone, ma non tutti. Possono alleviare i problemi di digestione fino a un certo punto, ma non del tutto. Questo perché può darsi che il problema sia più complesso.

Ad esempio, alcune persone hanno dei problemi radicati che sono profondamente emozionali, i quali causano troppo stress al corpo fisico, il quale fa di conseguenza fatica a digerire. Non c'è energia per la digestione, perché il corpo la spende in gran parte per affrontare lo scombussolamento emozionale. In questi casi non ha nessuna importanza se il pasto segue le combinazioni alimentari, o se il cibo è salutare o meno. Altri hanno una flora intestinale non equilibrata e hanno bisogno di rivolgersi ad un'assistenza professionale e mirata per rimettere nuovamente in sesto il loro sistema gastrointestinale.
Infine, se hai uno stomaco molto sensibile, suggerirei di mandarmi una mail privata, perché avrai probabilmente bisogno di cominciare con ricette dalle combinazioni ancora più semplici.

La maggior parte delle persone trovano sollievo in pochi giorni, seguendo e mettendo in pratica questi semplici principi fisiologici. In realtà, molte persone rimangono impressionate dalla velocità con cui il loro sistema intestinale migliora seguendo le giuste combinazioni alimentari. Ecco cosa dice Serena:


Già provate un po' di ricettine! Soprattutto per la cena quando, di prassi, sia io che my love abbiamo più problemi a digerire e quindi poi a dormire... tutto ottimo e devo dire che il nostro corpo ringrazia perché ha subitissimamente apprezzato e avvertito forte la differenza rispetto ai piatti che solitamente combiniamo!


Sere & Fab
Sere & Fab https://greencircleshop.com

SONO LE COMBINAZIONI ALIMENTARI ADATTE SOLO PER PERSONE CON PROBLEMI DI DIGESTIONE?

Quando ho scoperto le combinazioni alimentari non mi consideravo una persona con problemi di digestione. E nemmeno il mio ragazzo. Ma abbiamo deciso comunque di provare e i risultati sono stati sbalorditivi. La differenza di sente, eccome! Non ci siamo più sentiti stanchi dopo aver mangiato e quella sensazione di pesantezza che accompagna molti nel dopo-pranzo è scomparsa.

Personalmente, mi sento più energetica, non ho problemi di gas, flatulenza e, cosa un po' particolare e sorprendente: mi sento emozionalmente meglio, più leggera e felice. Una delle cose che adoro è che mi addormento come una bambina. La mia cena è praticamente digerita per l'ora di andare a nanna. Questo significa che dormo meglio, mi sveglio più fresca, riposata e l'intera giornata mi aspetta con grande energia e motivazione. E' davvero eccitante!

Di fatto, è bene sottolineare che le combinazioni alimentari non sono utili solo per persone con disturbi intestinali. TUTTI giovano dalle giuste combinazioni alimentari. Anche se può sembrare di digerire bene, non è detto che questo sia quello che accade. Anche solo un borbottio sta ad indicare che la digestione non è ideale.
E' sempre utile avere delle “ricette nella manica” basate sulle giuste combinazioni alimentari. Specialmente agli inizi.

Ma allora, è difficile seguire le combinazioni alimentari?

E' DIFFICILE SEGUIRE LE GIUSTE COMBINAZIONI ALIMENTARI?

Una volta che sai cosa fare, è facile. Il modo in cui aiuto le persone è insegnando loro tutta la conoscenza di base di cui hanno bisogno riguardo la fisiologia digestiva in un modo semplice e diretto. La mia presentazione sulle combinazioni alimentari è stata creata perché tutti possano capire e assimilare le informazioni presentate. Non ti devi preoccupare di non capire qualcosa, perché non conosci il linguaggio tecnico. Non viene utilizzata terminologia complicata che crea solo confusione. Troverai estremamente facile capire cosa fare per non avere più problemi di digestione.

In questa presentazione parlo di:

  • La propria combinazione degli alimenti per eliminare i problemi digestivi
  • Gli enzimi digestivi, dove si trovano e la loro funzione
  • Quali cibi vanno bene assieme
  • Quali cibi non dovresti mangiare assieme
  • Eccezioni interessanti alle regole
  • Cosa succede alle proteine, ai carboidrati e ai grassi quando non sono combinati propriamente
  • Perché si hanno problemi digestivi quando il cibo non è ben combinato
  • Di quanto tempo richiedono i cibi in determinate combinazioni per essere digeriti

Anche se questa presentazione è stata creata nello specifico per vegani e crudisti, sono certa che le combinazioni alimentari possano aiutare tutti – non importa che dieta si segua.

Ho anche creato una nuova Tabella delle Combinazioni Alimentari che puoi appendere al frigorifero, così da vedere di volta in volta quali alimenti puoi combinare assieme e quali no.

Ma ora che hai visto la presentazione, cosa fare? Non sei ancora sicuro sul come preparare i tuoi pasti. Non hai molte idee sul come creare ricette deliziose e soddisfacenti e mettere in pratica le nozioni apprese nella tua vita quotidiana. Non ti preoccupare, è questo il motivo per cui ho anche creato...

21 RICETTE BEN COMBINATE, GUSTOSE E SODDISFACENTI, DA FARE FACILMENTE IN CASA

Ho creato specificatamente 21 ricette ispirate alla cucina tradizionale italiana, così che tu possa godere di alcuni dei tuoi piatti preferiti, ma evitando il senso di pesantezza, gonfiore e indigestione. Puoi anche prepararle per il tuo compagno o la tua compagna, la tua famiglia e gli amici. Anche loro verranno sorpresi della bontà delle tue ricette salutari e facili da digerire. E…

Avrai la soddisfazione di preparare pietanze che soddisfino il palato di tutti, con la tranquillità che ciò che cucini gli faccia bene.

Moltissime persone mi dicono che il cibo che preparo non solo è delizioso, ma dopo mangiato sentono leggerezza nello stomaco, e allo stesso tempo si sentono soddisfatti e sazi.

Alcune delle ricette dalle giuste combinazioni alimentari che troverai nell'e-book sono:

  • Piadina ai funghi con salsa di melanzana affumicata
  • Lasagnetta vegetale
  • Polpette di lenticchie e cavolo nero
  • Burgers di batata e broccoli
  • Ravioli di melanzane con ripieno di carota e avena
  • Insalata di quinoa
  • Polenta con cavolfiore alla curcuma
  • Riso integrale stufato al forno con verdure
  • Gnocchetti al forno con salsa saporita
  • Due piatti di pasta che seguono le giuste combinazioni alimentari
  • Minestrone al farro
  • Zuppa di broccoli e zucca

Queste ricette e tutte le altre sono deliziose, facili da preparare e seguono le giuste combinazioni alimentari. Sono anche tutte a base di verdure, e quindi al 100% vegetali. Ma non ti preoccupare se non sei “veg”, garantisco che ti delizieranno comunque!

Questo è quello che Giulia dice:


Ricette ben combinate sono davvero difficili da trovare. Quelle del libro di Serena sono buonissime! Sono rimasta davvero sorpresa dalla loro bontà, perché sono così facili e veloci da preparare. Le ho trovate anche originali e soprattutto molto leggere come pasti cotti! Il libro è perfetto per chi vuole cucinare, per sé o per gli amici, piatti vegani e sani, ma senza rinunciare al sapore. Consiglio davvero questo libro, perché in giro così non ce ne sono!!


- Giulia Di Lorenzo

LA MIA PROMESSA

Sono convinta che questo Programma delle Combinazioni Alimentari ti aiuterà. Ed è per questo che voglio farti una promessa. Prova a seguire una dieta ben combinata come suggerito per un paio di settimane. Se, per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto con il Programma delle Combinazioni Alimentari e senti che non ti sia di aiuto, sarà mia premura farti il rimborso immediato e totale, senza fare domande. Semplicemente scrivimi una mail e ti manderò il denaro che hai speso, è così semplice. Questa garanzia scade 60 giorni dopo l'acquisto del programma.

La mia soddisfazione deriva dalla conoscenza che quello che offro fa la differenza nella vita delle persone. Se è un flop, non voglio assolutamente che tu ne paghi le conseguenze. Preferisco restituirti il denaro.

Serena P.

COSA INCLUDE IL PROGRAMMA SULLE COMBINAZIONI ALIMENTARI?

  • PRESENTAZIONE AUDIO-VIDEO

    Una presentazione completa, semplice ma dettagliata, sulle combinazioni alimentari che ti insegnerà tutto ciò che devi sapere sul come eliminare i problemi di digestione. Valore: 20 Euro

  • TABELLA COMBINAZIONI ALIMENTARI

    Una nuova e migliorata Tabella delle Combinazioni Alimentari che ti renderà facile vedere e capire quali cibi puoi combinare e quali no. Valore: 7 Euro

E-BOOK DI RICETTE VEGANE

21 ricette che seguono le giuste combinazioni alimentari per darti subito il via in questa nuova vita all'insegna della Salute, la cui digestione viene nettamente migliorata, aiutandoti a fare così i primi passi in sicurezza. Valore: 9 Euro

Per un periodo limitato di tempo, offro il Programma completo sulle Combinazioni Alimentari per 36 Euro, 9 Euro.

Programma Combinazioni Alimentari

Questa offerta scade presto.

Per qualsiasi domanda o dubbio sul Programma delle Combinazioni Alimentari, scrivimi a:
serena.in.forma@gmail.com

PS: Immagina essere libero dai problemi digestivi in pochi giorni. Cosa aspetti? Se, per qualsiasi ragione, non fossi soddisfatto del programma o le ricette non fossero di tuo gradimento, scrivimi pure una e-mail e sarò felice di restituirti il denaro speso.