Ritiro Igienista di Trasformazione
nella Valle Sacra degli Incas

Se sei pronto per un'avventura profondamente unica dove potrai scoprire l'arte del vivere in perfetta salute, provare gioia esilarante per la vita, in armonia con la natura, e in connessione con TE STESSO, allora...

. . . scappa dal freddo e unisciti a Serena in paradiso dal 05/02 al 15/02/2018, Vilcabamba - Ecuador!

>> Prenota entro il 15 dicembre e risparmi 200€ per persona

Mentre il sole tramonta dietro la montagna mistica "El Mandango", conosciuta come la protettrice della valle, ti immergi nell'incantevole bellezza delle maestose Ande. Puoi udire in distanza gli uccelli equatoriali cantare le musiche del paradiso. Ti dai un pizzicotto perché quasi non ci credi...

Ti trovi nel sud dell'Ecuador!!!

 

Mentre ti prepari per una cena succulenta preparata dai nostri chef esperti di cucina vegana e crudista, ti siedi fuori sotto le stelle del Sudamerica e ti scappa un sorriso ripensando all'indimenticabile giornata appena trascorsa.

Sei stupefatto da come ti senti, energizzato e ringiovanito. Le tue preoccupazioni si sciolgono e ti senti sicuro dei prossimi passi da fare. Senti come se la scintilla della vita si fosse riaccesa e pulsasse attraverso le tue vene.

Ti senti vivo! Ti senti grato!
Nuovamente connesso... 

10 giorni a Vilcabamba sono perfetti per...

Esplorare uno dei luoghi più naturali al mondo, mentre puoi approfondire e applicare nella tua vita le finezze dell'Igiene Naturale.

Immagina risolvere alcuni dei problemi più pressanti della tua vita e arrivare al nocciolo della questione, sapere cosa fare, ed allo stesso tempo divertirti nel processo di scoperta, trasformazione ed evoluzione. Potrai finalmente godere di una vita gioiosa, sana e libera dalla tensione. Forse ti senti...

  • Confuso sul cosa e come mangiare per sentirti bene nel tuo corpo?

    Non temere, ti mostreremo cosa fare.

  • Frustrato e infelice del tuo rapporto con il cibo?

    Ti aiuteremo a instaurare una nuova, sana relazione.

  • Difficoltà nella transizione o a seguire uno stile di vita salutare?

    No prob. Ti insegneremo come eliminare abitudini auto-sabotanti.

  • Bisogno di ritagliare del tempo, per rigenerare e riconnetterti con te stesso?

    Non c’è luogo migliore per riconnetterti ai tuoi veri bisogni e capire la direzione da prendere.

  • Bisogno di detossificare, ma non trovi mai il tempo per farlo?

    Facile! Qui accadrà naturalmente, divertendoti allo stesso tempo.

  • Soffocato dalla vita al chiuso e scaricato dai ritmi di città?

    Passerai gran parte del tempo all’aperto in contatto con la natura, respirando aria fresca e pura, baciato dal sole e godendo delle viste mozzafiato che ti circonderanno, ovunque.

  • Bisogno di trovare una fresca prospettiva sulla vita?

    Al termine del ritiro garantiamo avrai una nuova, fresca prospettiva sulla realtà. Non sarai più quello di prima.

  • Sei un blogger di cucina, lavori nel campo della salute e vuoi trovare ancora più ispirazione sulla vita naturale?

    Avrai una quantità industriale di foto da condividere, una valanga di cose da scrivere e ti illumineremo sul come condividere il tuo unico punto di vista.

  • Stanco di dover giustificare agli altri il tuo modo di vivere e di alimentarti?

    Qui le tue differenze sono ben accette. Ti connetterai ad un gruppo aperto e solidale e avrai l’opportunità di essere te stesso.

In Ecuador con Serena e Nick ho trascorso le vacanze più belle della mia vita. Ho provato emozioni incredibili, mi sono divertita a conoscere me stessa e tutto ciò che mi circonda... la cosa più incredibile è il sentire questa splendida energia di pace, di amore e di estasi totale che mi ha circondato e arricchito ogni singolo giorno passato qui...

Veronica D'Amico, 24 anni, Torino
Veronica D'Amico, 24 anni, Torino

Sono assolutamente felice di essere venuta. In genere, sono sempre delusa dopo un'esperienza perché le aspettative sono troppo alte. Questa volta invece i risultati hanno superato le aspettative!

Salvina, 60 anni, Sicilia
Salvina, 60 anni, Sicilia

Guarda il video e immergiti subito nell'avventura

Guarda cosa dicono i partecipanti dello scorso evento...

Sì! Riserva il mio posto!
  • 05 - 15 febbraio 2018

Vilcabamba è famosa per il suo clima “primaverile” tutto l’anno. Aria fresca e secca di montagna, scenario mozzafiato e uno stile di vita pacifico e senza stress si presentano ad ogni risveglio. Non fa mai né troppo caldo, né troppo freddo, tra i 24° e i 30° di giorno e non c’è umidità. La qualità dell’aria è unica e le acque del paese sono state proclamate tra le più pulite al mondo.

Un'altra ragione per la quale Vilcabamba è così speciale
Si dice che le correnti telluriche si intersechino qui. Per questa ragione esiste un'energia magnetizzante che percorre la valle. Ecco perché molti si sentono come energizzati e più connessi non appena arrivati.
Le correnti telluriche sono correnti elettriche che scorrono sottoterra e attraverso i mari.

Vilcabamba è un luogo "speciale" e fantastico! Finora l'Ecuador è stato bellissimo in tutti i sensi: la gente, la Natura, il clima... e la lingua! E' proprio bello poter parlare facilmente con chi è di qui.

Francesco "Kuteer" Tedesco, 55, Ticino

Alloggio comodo, sicuro in un ambiente ammaliante

Casa-Villa in stile spagnolo a Vilcabamba

Sono in estasi, prenotami ora!

Una (s)cucina da Dei

Riceverai inoltre succhi freschi di frutta e verdura detossificanti e rigeneranti, nonché berrai acqua di cocco giovane direttamente dal frutto - ogni mattina!!!

Il tuo corpo riceverà un'abbondanza di valori nutritivi ad alto valore biologico per il ripristino, la rivitalizzazione, il ringiovanimento di ogni cellula del tuo corpo. E se non ti va di passare due settimane intere mangiando solamente crudo, non ti preoccupare! Ci assicureremo che tu riceva la migliore alternativa cotta possibile per cena, per beneficiare allo stesso tempo degli straordinari miglioramenti in salute e vitalità.

  • Sono arrivata che non sapevo nemmeno cosa fosse il crudismo, sono riuscita a farlo per due settimane e mi sento benissimo - continuerò con un'alta percentuale di crudo anche a casa!
    Silvia Anselmi, 57, Milano
  • Ho apprezzato tantissimo potermi finalmente saziare di ottima frutta, cosa molto rara nelle nostre altitudini!
    Natascha Nota, 52, Ticino
  • Fantastico, cibo sano, ricco e fantasioso (mai monotono)!
    Simona Buttini, 49, La Spezia
  • Grandioso! La frutta è da paradiso! Le quantità sono sempre state molto generose, e la qualità squisita e con un amore che si poteva davvero gustare!
    Francesco Tedesco, 55, Ticino
  • Beh, sono vegano, questo è il paradiso per quelli "strani" come noi 🙂
    Andrea Kabir, 42, Firenze
Sto sbavando. Voglio partecipare anch'io!

Attività

Godrai di una vasta gamma di attività stimolanti e nutritive per il corpo, la mente e lo spirito. Saranno divertenti, avventurose e ispiranti. Dalle maestose scalate, all'osservazione di uccelli tropicali, alla meditazione mattutina, alle lezioni di Igiene Naturale e alle conferenze sulla salute psico-fisica e la nutrizione.

Ti ritroverai a pedalare fra la cordigliera delle Ande, fare il bagno in acque primordiali di fiume e visitare comunità ecologiche. I tuoi occhi saranno aperti a mondi dei quali ti era permesso solo leggere negli articoli e vedere nei documentari. Potrai dire: Io lì ci sono stato.

Verrai a contatto con persone che vivono il loro sogno e ti caricheranno d'immensa ispirazione! Sarai in contatto con la cultura ecuadoriana, fra le danze di folklore ed escursioni al villaggio e nei mercati degli artigiani.

Queste e molte altre sorprese ( 😉 ) ti aspettano!

Sulle attività....

  • Beatrice Balzi, 25, Milano
    Beatrice Balzi, 25, Milano - Bellissime! Molte sono state le esperienze nuove... L'Igiene Naturale lo aspettavo con ansia, è stato il mio primo approccio all'Igienismo e Serena è stata bravissima a darmi le basi e ora voglio approfondire.
  • Natascha Nota, 52, Ticino
    Natascha Nota, 52, Ticino - Fantastiche! Anche se non ho potuto partecipare a tutte le attività (causa 3 costole rotte), mi è piaciuta ogni cosa che abbiamo fatto. Il programma era molto variegato e ogni attività era come un regalo da spacchettare: un piacere infinito! Stesso discorso per i workshops, più incentrati sulla crescita personale. Mi hanno nutrita e dato preziosi input che sto già mettendo in pratica. Sono arci motivata! Il benessere a 360° è un percorso strepitoso!
  • Camilla Maggiani, 24, La Spezia
    Camilla Maggiani, 24, La Spezia - Tutte bellissime. Dalle passeggiate a piedi, a cavallo, la cascata, le attività serali, ma quelle che mi hanno lasciato di più nel cuore e nella mente sono state le vostre lezioni: EFT, Potere della mente, Igiene Naturale. Mi avete aperto gli occhi su un mondo bellissimo e pieno di speranza e opportunità.

Una giornata tipo?

08:00

Acqua di cocco giovane sorseggiata direttamente dal cocco! In alternativa acqua e limone

08:30 - 09:30

Allungamento e meditazione per cominciare la giornata sintonizzandosi su un'alta vibrazione

09:30 - 10:30

Colazione a buffet: tutta la frutta esotica di stagione che ti va di mangiare

10:45 - 13:00

Attività mattutina. Ad esempio:

Escursioni in mezzo alla Natura; corsa in bicicletta; fare il bagno nelle acque incontaminate del fiume; corsa a cavallo; lezioni di Igiene Naturale; calistenia.
(Snacks inclusi durante le attività)

13:00 - 14:15

Pranzo crudista a base di lattughe, verdure, salse, cominciando da un rinfrescante succo di frutta

14:30 - 16:00

Relax & Siesta, approfittando magari di un'amaca

16:00 - 17:30

Attività pomeridiana. Ad esempio:

Lezioni d'Igiene Naturale con Serena; workshop di teoria e pratica sull'EFT, la nutrizione a 360°, il potere della mente; incontro con persone del villaggio; classe di danza africana; sound-journey; relax a bordo piscina; visita al villaggio.
(Snacks inclusi durante le attività)

19:00 - 22:00

Cena crudista con opzione vegana ben combinata + Attività serale. Ad esempio:

Musica Jazz dal vivo in accompagnamento alla cena; workshop di massaggi fisioterapeutici con Nicolas; cena ad occhi bendati; show di folklore ecuadoriano; circolo di tamburi; lezione di salsa; feste.
(Queste attività non si svolgeranno ogni sera)

Raffaella Succi, psicologa

Partecipare all'evento di Vilcabamba è stata una delle esperienze più emozionanti che abbia mai fatto. Un viaggio che è andato oltre le mie aspettative!

La cosa che ha fatto la differenza, la “ciliegina sulla torta”, è stata la presenza di Serena. La sua vitalità e la sua costante disponibilità è stata davvero preziosa. Ha risposto alle mie “mille” domande, mostrandomi non solo di avere una grande conoscenza dell'Igiene Naturale, ma soprattutto una grande passione e voglia di aiutare le persone a migliorarsi su tutti i livelli, fisico, emozionale, mentale e spirituale. Le chiacchierate che abbiamo fatto mi sono state di grande supporto, anzi direi illuminanti! Mi sento molto fortunata ad aver conosciuto una persona così speciale. Grazie di cuore Serena e Nick!!

Raffaella Succi, psicologa
Camilla Maggiani, 24, La Spezia

E' stata la vacanza più intensa, più profonda della mia vita. Vorrei che tutti potessero godere di questa esperienza come ho fatto io. Ti cambia dentro. Sono infinitamente grata per tutto. GRAZIE.

Camilla Maggiani, 24, La Spezia

Questo è un esempio di come l’evento sarà strutturato giornalmente e ciò che avrai la possibilità di fare. Ogni giorno le attività saranno leggermente diverse e varieranno di giornata in giornata. Alcuni giorni saranno molto attivi, altri li dedicheremo al relax.
Ti assicuro che assieme ci divertiremo tantissimo e avremo molto tempo per stare assieme e scambiare pensieri ed energie!

Ti starai piano piano accorgendo che questo non è solo un “evento”. Questo è un ritiro che trasformerà la tua vita. Non solo imparerai una marea di nuove informazioni e farai tue nuove conoscenze, ma le vivrai in prima persona. Questo significa trasformare la conoscenza in saggezza.

Circondarti da persone che si comportano allo stesso modo, come gruppo, è ciò che fa di questo un evento speciale. E' il perfetto ambiente per permettere la connessione con te stesso. Verrai supportato, riconosciuto e accettato per chi veramente sei.

Non c’è posto sulla Terra dove potrai trovare un’esperienza così unica, arricchente e rivitalizzante come questa!

Nutri CORPO-MENTE-ANIMA

Nutrirai il tuo CORPO con alimenti ad alto valore biologico, aria fresca, acqua pura, luce solare e attività fisiche salutari. Nutrirai la tua MENTE con della conoscenza esclusiva, il supporto e le relazioni amorevoli, grandiose conversazioni e scambio di esperienze con persone meravigliose e sulla stessa linea d’onda. È ormai chiaro che questo ritiro nutrirà anche la tua ANIMA... Questa è un'esperienza rara, unica nella vita! 

Serena e Nicolas sono leaders di ritiri di trasformazione e vivono nella Valle Sacra degli Incas, in Ecuador. Utilizzano l'Igiene Naturale, l'EFT e altre potenti tecniche per creare il perfetto ambiente per innescare una trasformazione interna. La salute fisica è solo l'inizio della trasformazione. La maggior parte delle persone sentono un risveglio dell'innato potere e potenziale che posseggono.

Serena e Nicolas favoriscono la rimozione di blocchi fisici, emozionali e mentali, che prevengono le persone dal realizzare i proprio sogni, e se stessi. Dopo aver grandemente diminuito (se non eliminato del tutto), programmi auto-sabotanti subconsci, aiutano ad attivare e instaurare nuovi programmi positivi costruttivi, i quali velocizzano il processo di trasformazione. Questo permette alle persone di avere la fiducia, sicurezza e gioia nel realizzare ciò che desiderano.

La loro missione è di fare tutto ciò con il massimo divertimento possibile! Prendono la vita con umorismo... e non troppo seriamente. Infine, desiderano mostrare alle persone come entrare in connessione con il sentimento di accettazione e amore per il se, che è la chiave per essere completamente in sintonia con se stessi e il resto del mondo.

  • Natascha Nota
    Ho sentito la vostra cura, il vostro amore per ognuno di noi e la vostra dedizione alla "grande causa" (quella di toccare le vite delle persone, riportandole "a casa"). Siete due anime straordinarie!
    Natascha Nota
  • Silvia Anselmi
    Sono due persone fantastiche, meravigliose! Sempre disponibili ad aiutarti e a sostenerti in ogni momento della vacanza.
    Silvia Anselmi
  • Camilla Maggiani
    Che dire, impossibile dire tutto. Siete unici, magici, meravigliosi. Trasmettete tantissimo amore, pace, vita. Siete gentili, disponibili, divertenti! Ho visto solo del bello in voi. La mia esperienza con voi, quindi, è stata speciale.
    Camilla Maggiani
  • Jennyfer Leone
    Serena e Nick sono tra le persone più meravigliose mai conosciute nella mia vita! E poi tu Serena, wow sei fantastica. Mi hai aiutata a superare un sacco di blocchi e paure... sono tornata diversa... sono tornata IO <3
    Jennyfer Leone
  • Simona Buttini
    Le due metà della mela che si completano in tutto e fanno sentire a proprio agio le persone, coccolandole nel modo opportuno.
    Simona Buttini
  • Kuteer
    Non trovo le parole per esprimere quanto speciali siano questi due angeli benedetti! Sono un vero regalo non solo a me, ma al mondo intero. Sono grato di averli incontrati e goduti per tutti questi giorni... e spero molti altri in futuro!
    Kuteer
  • Simona Urso
    Persone di cuore e pieni di vita e gioia. Un esempio da seguire!
    Simona Urso
  • Andrea Kabir
    Due angeli o due alieni? Boh, comunque non credo ci siano parole per definirli. Speciali.
    Andrea Kabir
Serena, voglio venire a Vilcabamba! Iscrivimi!

Cos'è incluso?

  • Tutto il cibo (durante l'evento)
  • Succhi, acqua di cocco e snacks
  • Acqua
  • Alloggio a Vilcabamba (dalla notte del 05/02 fino alla notte dell' 14/02)
  • Attività:
  • - corsa in bicicletta
  • - scalate
  • - escursioni
  • - folklore
  • - classi di yoga / Qi-Gong / meditazione / calistenia
  • - workshop di danza (africana, salsa...)
  • - conferenze / workshop e lezioni (sull'Igiene Naturale, EFT Emotional Freedom Techniques...)
  • Trasporto durante l'evento
  • Eventi e feste speciali

Cosa non è incluso?

  • Trasporto per arrivare a / e tornare da Vilcabamba (aereo, taxi, bus, treni ecc.)
  • Taxi per arrivare e tornare da Vilcabamba dall'aeroporto di Loja
  • Notti supplementari prima dell'inizio e dopo la fine del programma dell'evento
  • Massaggi
  • Assicurazione viaggio

FAQ - Domande & Risposte

Quando sarà l’evento?

L’evento dura 10 giorni e 9 notti, che vanno da lunedí 05/02/2018, ore 09:00, fino a giovedì 15/02/2018, ore 16:00.

Ho bisogno di un permesso di soggiorno per l'Ecuador?

Gli italiani possono stare in Ecuador gratuitamente per 90 giorni. Ricevi questo permesso di soggiorno turistico automaticamente all’entrata al paese. Non c’è bisogno di alcun vaccino.

Alloggiamento prima e dopo dell'evento

Se vuoi arrivare qualche giorno prima o dopo dell’evento, ad esempio per approfittare di un biglietto meno costoso, ci sono molte possibilità di alloggiamento a Vilcabamba. Scrivimi il tuo budget e ti aiuterò nella prenotazione del miglior ostello o hotel per te.

Come arrivo a Vilcabamba?

Via aerea fino all’aeroporto o di Quito o di Guayaquil, entrambi vanno bene. Dopodiché prendi un aereo nazionale della durata di circa 40 min. per Loja. Qui manderemo dei tassisti di fiducia a prenderti e a portarti a destinazione. Quest’ultima tratta dura un’ora e mezza. I biglietti più economici si comprano sul sito skyscanner.it. Ma puoi anche rivolgerti ad un’agenzia di turismo di fiducia.
Consiglio di immettere nella ricerca di skyscanner la tratta:

(nome cittá italiana) – Loja

Per esperienza sappiamo che i biglietti meno costosi per l’Ecuador sono a febbraio-marzo e a ottobre-novembre. Per questo motivo organizziamo l’evento in questi periodi dell’anno, per darti la possibilità di esplorare quest’unica opportunità ad un prezzo il più contenuto possibile.

Alloggiamento a Quito o Guayaquil

Ci sono molti luoghi dove andare, ma a Quito suggerisco vivamente di prenotare un hotel vicino all’aeroporto, in quanto è molto distante dal centro. Il miglior luogo che ci è stato riferito ultimamente è l’hotel “Airport Hotel Quito”. O suggeriamo anche l’hotel Quinta Natura. In Guayaquil ci sono vari hotel e ostelli ubicati vicino all’aeroporto, di differente prezzo.

Parlare spagnolo

L’italiano è abbastanza simile allo spagnolo. Anche senza un corso base di spagnolo è semplice viaggiare in Ecuador.

Banche/Soldi

La moneta dell’Ecuador é il dollaro americano. È consigliabile portare dei dollari già cambiati dall’Italia, piuttosto che cambiare la moneta qui. È anche molto meglio portare banconote da 1-5-10 e 20 dollari, le banconote da 50 e 100$ sono difficilmente accettate.

Ci sono alcuni sportelli bancomat nel centro del villaggio. Li usiamo ogni tanto e funzionano, ma sembrano dare problemi ad alcuni. È necessario avere una carta di credito perché il bancomat (la carta maestro) non funziona sempre qui.

Che mi dici delle prese di corrente?

Utilizziamo senza problemi tutti i nostri dispositivi ed elettrodomestici (computer, iPad, cellulari, fotocamera ecc), ma abbiamo bisogno di un adattatore di corrente. Se non ne hai uno universale, non ti preoccupare! Puoi comprarne uno comodamente qui per 1€.

I bambini possono venire?

I bambini sono benvenutissimi! Anzi, è consigliata la partecipazione di bambini. Per loro sarà un’esperienza entusiasmante per il contatto che possono avere con la natura e la libertà di cui potranno godere.

Questo evento è aperto a tutti 🙂 Persone singole, coppie, famiglie, bloggers, bambini, neonati, anziani, non vegani e non crudisti! Detto questo, ci sono delle attività che richiedono un certo livello di forma fisica e che potrebbero non essere adatte a bambini, anziani, invalidi o persone non in forma. Ma la maggior parte delle attività saranno adatte a tutti e ci sono tantissime cose che si possono fare anche non partecipando alle attività offerte.

Cosa include il prezzo?

Offriamo un servizio All-Inclusive. Tutto il cibo (nel corso dell’evento), acqua, succhi di frutta e verdi, cocchi giovani, alloggio (dalla notte del 05/02 alla notte del 14/02), attività, così come le conferenze, le lezioni ed i workshops sono inclusi nel prezzo.

Cosa NON include il prezzo?

Il trasporto e pernottamento extra evento: biglietti aerei, taxi, le notti pre e post evento, souvenirs per gli amici e la famiglia, eventuali gite fuori programma, alimenti e bevande che si comprano al di fuori del ritiro e i massaggi.

Devo farmi un’assicurazione?

Noi non offriamo un’assicurazione, ma la consigliamo. Si può stipulare comodamente ed economicamente un’assicurazione di 10 giorni per l’estero, anche attraverso il web.

E' solo per persone che seguono una dieta vegana o crudista?

Assolutamente no. Sebbene l’alimentazione sia prevalentemente crudista e al 100% vegetale, non vuol dire che solo persone che già mangiano in questa maniera possano godere del cibo. A questo ritiro partecipano anche persone onnivore, le quali poi denotano molta più energia, facilità digestiva e si sentono bene.

Il cibo, poi, è divino! Non solo viene presentato in maniera spettacolare, ma è buonissimo e appetitoso per tutti i palati!

Comunque, prima di venire ti chiederemo il tipo di dieta che segui al momento e se hai allergie/intolleranze, o se c’è qualcosa che non ti piace. In questo modo saremo in grado di fornirti l’alimentazione più elevata, più adatta al tuo corpo.

Prezzi del soggiorno e prenotazioni

Puoi pagare la quota intera, o dare un acconto non rimborsabile di 400€,
e poi pagare a rate.

Non esiste altro evento-ritiro di questo genere in italiano, con un'offerta così completa fra straordinarie attività, alimentazione superlativa a base di cibi deliziosi vegan e crudisti, in combinazione con lezioni e workshops stimolanti e mirati per innescare una trasformazione interna. E tutto ciò in uno dei luoghi più puri, incontaminati e salubri della Terra. Ci sono eventi simili in inglese, ma sono oltretutto molto costosi. Alcuni si aggirano sui 3000-5000€ per una sola settimana! 

Il nostro scopo è quello di mantenere il ritiro a prezzi accessibili, così che chiunque abbia un forte desiderio di venire possa manifestare questo sogno in realtà. Il prezzo è per un servizio All-Inclusive, includendo tutto tranne il trasporto (voli, bus, treni, taxi ecc.) per venire e tornare a casa e le notti di alloggio extra per chi decidesse di arrivare prima o ripartire più tardi. Esclude inoltre eventuali escursioni fuori programma.

Prenotazioni fino al 15 dicembre 2017:

Stanza condivisa (2-4 persone):

5000 Euro  1270 Euro per persona
(oppure acconto di 400€ + 2 rate da 450€)

 

Coppia:
10.000 Euro  2500 Euro per coppia
(oppure acconto di 800€ + 2 rate da 850€)

 

Prenotazioni fino al 20 gennaio 2018:

Stanza condivisa (2-4 persone):

5000 Euro  1470 Euro per persona
(oppure acconto di 400€ + 1 rata da 1070€)

 

Coppia:
10.000 Euro  2900 Euro per coppia
(oppure acconto di 800€ + 1 rata da 2100€)

 

Bambini e ragazzi al di sotto dei 16 anni che condividono la stanza con i genitori, ma hanno il proprio letto: 600 Euro
Bambini al di sotto dei 5 anni: gratis se condividono la stanza con i genitori

* Se vieni da solo non vuol dire che devi stare in stanza da solo. Sarai alloggiato in stanza doppia o tripla con altri partecipanti, per il costo di una stanza standard.
Se preferisci alloggiare per tutta la durata dell'evento da solo, non esitare a farcelo sapere. La stanza singola ha un sovrapprezzo di 300€ sul prezzo relativo al mese di prenotazione.

Prenota ORA

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi: serena.in.forma@gmail.com

Non c’è posto sulla Terra dove potrai fare un’esperienza così unica, arricchente, rinvigorente e rivitalizzante come questa!!!

Vieni ed unisciti a Serena nella Valle Sacra degli Incas, per un’esperienza che trasformerà la tua Vita!!!

P.S.: Partecipa anche tu ad un’esperienza che nutre il tuo corpo, la tua mente e anima - in totale sicurezza - e che ti aiuta a crescere, migliorare, fare esperienze uniche e provare un livello di vitalità, serenità, pace con il mondo imparagonabili!!!
Non perderti questo evento unico nel suo genere… l’esperienza di una Vita! Un’occasione del genere potrebbe non ripresentarsi più!

P.P.S: E poi sarai viziato da Serena IN PERSONA 😉 Si preoccuperà che l’organizzazione sia impeccabile, per offrire un servizio di altissima qualità e per assicurare un viaggio sereno ed armonioso. Un viaggio in sicurezza in un paese del quale ci è stato permesso solo sognare (fino ad ora!)

P.P.P.S.: Per offrire un servizio ad hoc e per creare un ambiente familiare dobbiamo limitare i posti. Non perderti quest'occasione unica!


Copyright © 2017 laserenasalute.com  Legal Link